Studio Legale Commerciale Tributario

Professionisti

Studio Legale Commerciale Tributario

Francesca Cisternino




Francesca Cisternino

Francesca Cisternino, avvocato civilista iscritto all'Albo dal 1999, si è laureata in Diritto Tributario presso l'Università degli Studi di Bologna nell’anno 1993.

Dopo la laurea ha frequentato un corso   di specializzazione in materia di responsabilità civile e risarcimento del danno, acquisendo vasta competenza nel settore con specifico riferimento alle responsabilità professionali e al campo assicurativo.

Nel 2005 ha frequentato un corso in materia di tutela del consumatore e della fede pubblica.

Nel 2011 ha conseguito un Master in Diritto di Famiglia e Minorile presso A.I.D.I.F. - Avvocatura Italiana per i Diritti delle Famiglie.

Dopo aver maturato   esperienza   in diversi studi legali, dal 2003 al 2020 ha esercitato presso lo studio da lei fondato la professione di avvocato nell'ambito del diritto civile con particolare riguardo alle materie suindicate, offrendo consulenza sia in sede giudiziale che stragiudiziale.

È consulente del Tribunale di Bologna in materia di amministrazioni di sostegno.

Perfetta conoscenza della lingua spagnola, grazie alla quale ha molteplici contatti con aziende rivolte al mercato iberico e sudamericano.

Da ottobre 2020 collabora con lo Studio SLCT.   

È abilitata al patrocinio nelle Magistrature Superiori.

  Italiano - Spagnolo
SLCT Studio Legale Commerciale Tributario

BOLOGNA
Modena
Milano

Consulenza ed assistenza in materia giudiziale e stragiudiziale in ogni ambito dell'attività di impresa, assistenza penale societaria, diritto di famiglia, diritto privato.

© 2024 SLCT Studio Legale Commerciale Tributario. Tutti i diritti riservati. - Privacy & Cookie - Credits - Photo